Un anno e mezzo…..
Già….. un anno e mezzo…..
Tanto è passato dall’ultima gara in cui ci siamo guardati negli occhi, abbiamo potuto gareggiare fianco a fianco con i nostri “avversari” e abbiamo potuto sfidarci per poi festeggiare tutti insieme.
Finalmente le condizioni stanno tornando per poter ripartire anche nelle gare.
L’Italian Challenge TORNA
Come abbiamo sempre dichiarato per noi è importante l’aspetto agonistico quanto quello ludico-sociale ed abbiamo aspettato di poter tornare in presenza per rimetterci in gioco. La sfida adesso è ancora impegnativa ma noi ci metteremo tutta per vincerla.
Le gare saranno organizzate seguendo i protocolli della federazione canottaggio e le regole che ci chiederanno di rispettare le palestre. Presenteremo il protocollo COVID in prossimità delle gare aggiornandolo in funzione delle norme che dinamicamente vengono modificate.
Veniamo a noi:
Il programma è confermato con la prima gara su un minuto, poi i 500m, i 1000, il campionato nazionale che vedrà i 2000m (ma proporrà anche altri distanze extra Challenge), i 6000m e la mezza maratona.
La differenza che al momento tutte le gare a squadra sono previste in equipaggio, non appena sarà possibile riprogrammiamo con le staffette.
Il calendario previsto:
21 novembre: 1’
12 dicembre 500m
16 gennaio 100m (fuori punteggio Challenge)
6 febbraio 1000 m
12-13 marzo: Campionato Nazionale ACSI
10 aprile: 6000m
15 maggio: Mezza maratona
18 giugno: team race premiazione
Non resta che risalire e in sella e prepararsi al meglio!!!